Siamo a tua completa disposizione per consigliarti e guidarti.

Il metodo

Le tematiche della Salute e Sicurezza sul Lavoro e dell’Ambiente sono quanto mai vaste e richiedono crescenti competenze professionali e costante investimento da parte delle Aziende.
L'impatto generato dalle misure da attuare rende sempre più evidente l'esigenza di:

Avere un sistema organizzativo che garantisca la puntuale gestione delle scadenze e il monitoraggio delle attività correlate agli adempimenti obbligatori ai sensi di legge;

Ricevere supporto operativo per poter concretamente attuare le azioni necessarie a rispettare  gli adempimenti previsti e a tutelare le proprie risorse;

Essere puntualmente aggiornati sulle nuove normative e loro applicabilità.

Il nostro obiettivo è guidare e affiancare l’Azienda per fare in modo che i propri processi e le proprie risorse si realizzino, operino e producano nel rispetto della normativa, per una maggiore tutela , senza sprechi e con garanzia di risultato.

Tutto ciò si traduce nello sviluppo di un’ organizzazione che permette un’ agevole ed efficace gestione degli aspetti di “Salute e Sicurezza sul Lavoro” e “Ambiente”.

La nostra esperienza e metodo di lavoro rendono breve il passo per le Aziende che vogliano implementare  sistemi basati su:

  • Linee guida UNI-INAIL
  • ISO 14001:04
  • BS OHSAS 18001:07
  • Modello organizzativo 231,  per i reati correlati alle aree “Salute e Sicurezza sul lavoro” e “Ambiente” con eventuale  assunzione di incarico in qualità di membro esterno dell’Organismo di Vigilanza.

 

Vuoi più informazioni?

Termini e Condizioni di Privacy 

Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n.196/2003, "Codice in materia di protezione dei dati personali", La informiamo che titolare dei dati da Lei forniti è la ORG_NUMERI Srl che potrà utilizzarli per inviare news, informazioni tecniche e sulle attività organizzate. Il trattamento dei dati sarà effettuato in modo informatizzato. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento (info@orgnumeri.com o Fax 0422-685131), ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003.